VoiceMod il nuovo AI voice changer software in real time

Voicemod il famoso software per la modulazione della voce è ora disponibile su Mac con la possibilità di fare una modulazione vocale AI in tempo reale e tavole armoniche.

Per cosa è usato VoiceMod ?

Voicemod aggiunge funzioni di modifica della voce ed effetti sonori personalizzati a tantissimi giochi e programmi, tra i quali CS:GO, Minecraft, World of Warcraft, Rust, Fortnite, Valorant, League of Legends, Among Us, Roll20, Discord, Skype, WhatsApp Desktop, TeamSpeak e molti altri!

Voicemod è il miglior software gratuito di modifica della voce per giocatori, creatori di contenuti, vlogger e youtuber che fanno gameplay.

Foto di Los Muertos Crew

Voicemod ti consente di trasformare la tua voce in personaggi di fantasia o utilizzare una tavola armonica nei giochi o nelle chiamate Discord. Un software davvero di moda attualmente.

Il software è disponibile da qualche settimana anche su macOS ed è supportato su entrambi gli iMac basati su Intel e Apple Silicon e funziona creando il proprio microfono virtuale in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi applicazione. Sono disponibili più di 100 opzioni o miglioramenti vocali e la popolare funzione della tavola armonica ti consente di riprodurre suoni personalizzati tramite il microfono nei giochi e durante le chiamate FaceTime o Zoom.

“Siamo entusiasti di essere la prima azienda a offrire un’app per la modifica della voce in tempo reale e una tavola armonica agli utenti macOS”, afferma Jaime Bosch, CEO e co-fondatore di Voicemod. “La nostra app è progettata per aiutare gli utenti ad acquisire sicurezza, esprimersi o dare vita alle loro imitazioni di personaggi.”

Foto di RODNAE Productions

Gli utenti di VoiceMod, possono persino trasformare la voce in personaggi di fantasia, piloti, astronauti e nell’attore Morgan Freeman. La funzione AI Voices di Voicemod combina tecniche di sound design e linee di doppiatori professionali in una voce basata sull’intelligenza artificiale che puoi utilizzare in tempo reale creando cosi voci uniche che nessun altro creators potrà replicare.

Voicemod è già popolare su Windows con oltre 40 milioni di utenti e la versione gratuita è disponibile per il download sul sito di Voicemod oggi.

La versione pro a pagamento sblocca più funzionalità e contenuti e rende la tavola armonica completamente personalizzabile.

Voicemod ha testato il suo client macOS negli ultimi mesi e verrà lanciato inizialmente come beta per raccogliere feedback dagli utenti Mac.

Trovate maggiori informazioni su questo software qui : https://www.voicemod.net/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *