Walden House Casarampi la nuova treehouse in Umbria

A fine Ottobre sono stato in Umbria per visitare una tra le ultime creazioni dello studio di architettura piemontese The Nest Living. In particolare ho visitato Walden House, una bellissima treehouse moderna situata nelle colline attorno a Foligno, in un contesto da sogno lontano da tutti e da tutto.

Ho scritto un articolo completo su questa struttura sul mio portale dedicato alle strutture glamping che potete visitare a questo indirizzo : https://myglamping.it/walden-house-casarampi-una-casa-sullalbero-avvolta-nella-natura/ . Walden House crediamo possa diventare una delle rivelazioni, per le strutture glamping e di design del 2023.

A Walden House potete prenotare anche dei servizi extra che renderanno il vostro soggiorno unico e una esperienza indimenticabile, di seguito ne elenchiamo alcuni.

Per tutte le altre informazioni su questa struttura da sogno : waldenhousecasarampi@gmail.com oppure : +39 347 5399355 – +39 335 6375812 . Walden House Casarampi è su instagram a @waldenhousecasarampi . Troverete molte altre foto nelle prossime settimane anche su @franckreporter .

Link al sito ufficiale per la prenotazione : https://www.waldenhousecasarampi.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *