Le mete più gettonate per gli addii al nubilato nel 2023

Questo 2023 si prospetta un nuovo anno ricco di matrimoni, seguendo il filone del post covid, le coppie hanno ripreso a sposarsi e di conseguenza anche il settore turistico ha ripreso alla grande a macinare per offrire anche spunti di interesse per tutte quelle donne che devono decidere dove festeggiare l’addio al nubilato della propria amica. Quest’anno sembra che le mete più gettonate per gli addii al nubilato possano essere le seguenti :

  1. Alcune delle città della Spagna come Barcellona, Madrid e Ibiza, con la loro vivace vita notturna e spiagge bellissime.
  2. Le città europee come Amsterdam, Berlino, Dublino e Praga, con la loro cultura festaiola e notturna.
  3. Tra e città italiane sembra che le prescelte siano Roma, Firenze, Venezia e Capri, con la loro cultura, storia e bellezza paesaggistica.
  4. Per le mete tropicali oltre oceano sembra che molte persone che possono permettersi viaggi più lunghi optino per Bali, Phuket, Cancun e le Bahamas, con le loro spiagge paradisiache, sport acquatici e attività all’aperto.
  5. Per le amanti del paese a stelle e striscie le città degli più in voga sono: Las Vegas, Miami e New Orleans, con la loro vita notturna vibrante e attività divertenti come i casinò, le spiagge e i tour di degustazione di cibo e bevande.
Photo by Ann Danilina on Unsplash

Naturalmente, ci sono molte altre destinazioni possibili, come le capitali europee, le città costiere, le città della moda e altro ancora, molto dipende dal budget, sicuramente per tutte quelle ragazze che non si vogliono allontare troppo o che non hanno il passaporto le mete suggerite per l’Italia sapranno essere di grande spunto per il divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *