Image in action : Photo shooting per Ambrogio Robot by ZCS

Nella estate 2022 sono stato chiamato da il marketing team di Ambrogio Robot ZCS a sviluppare la nuova campagna pubblicitaria di per tutti i modelli del brand stesso.

Abbiamo fatto diversi shooting fotografici, alcuni in location senza persone, altri invece ambientati con dei modelli professionisti. Lo shooting fotografico è stato davvero molto stimolante e un vero e proprio challenge per me, in quanto non è mai semplice saper fotografare nel modo migliore un robot da giardino.

ambrogio-featured

Abbiamo cercato di sviluppare ogni shooting fotografico ambientando le varie situazioni di scatto in ogni momento della giornata per poter avere a disposizione successivamente in fase di editing tutte le condizioni di luce possibile. Ho usato anche il giardino di casa mia per realizzare molti scatti e ambientare molte delle situazioni sviluppate.

Di seguito vi lascio anche il video realizzato qualche mese fa del Ambrogio 4.0 Elite che ho per l’uso quotidiano a casa mia. Un robot davvero versatile ed utile che mi sgrava moltissimo del lavoro in giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *